sabato 29 ottobre 2011

Casa Modena - Itas Diatec Trentino 0-3!!!

Bellissima partita! Direttamente dal PalaPanini, tra le fila trentine a sgolarmi e ad esultare per una squadra che stasera ha veramente giocato benissimo. Compatti, concentrati, combattivi, impeccabili...insomma perfetti! Ha funzionato tutto: la battuta, la ricezione, l'attacco (Stockr, alla fine MVP, Juantorena e super capitan Matey su tutti), il muro. Non c'è stato niente da fare, soprattutto perché Modena, suo malgrado, vive del suo capitano Angel Dennis e senza di lui e con una Trento in grado di contrastarlo in questo modo non poteva che finire con questo risultato. Questa vittoria significa anche il primo posto in classifica, aspettando il risultato di domani del match tra la Lube Banca Marche Macerata e la Tonno Callipo Vibo Valentia. Martedì a Cagliari sarà la volta della Supercoppa italiana contro la Bre Banca Lannutti Cuneo.

Ps: dimenticavo...alla fine del match saluto e stretta di mano con l'imperatore! =) 

Casa Modena-Itas Diatec Trentino 0-3
(17-25, 20-25, 16-25)
CASA MODENA: 
Anderson 12, Yosifov 3, Dennis 5, Kooy 9, Sala 5, Esko 4, Manià (L); Martino 5, Carletti, Casoli. N.e. Catellani, Nemec e Bellei. All. Daniele Bagnoli.
ITAS DIATEC TRENTINO: 
Kaziyski 13, Djuric 6, Raphael, Juantorena 15, Birarelli 6, Stokr 13,  Bari (L); Della Lunga, Colaci (L), Zygadlo. N.e. Lanza, Sokolov e Burgsthaler. All. Radostin Stoytchev.
ARBITRI:
 Boris di Vigevano (Pavia) e Bartolini di Signa (Firenze).
DURATA SET:
 26’, 26’, 27’; tot 1h e 19’.
NOTE:
 5.023 spettatori per un incasso di 44.934 euro. Casa Modena: 5 muri, 2 ace, 13 errori in battuta, 5 errori azione, 51% in attacco, 42% in ricezione. Itas Diatec Trentino: 7 muri, 4 ace, 8 errori in battuta, 2 errori azione, 58% in attacco, 57% in ricezione. Mvp Stokr.



Laura

Nessun commento:

Posta un commento